21/06/2020 Musica

Domenica 21 giugno

ore 20.30, in prima visione, sulla pagina facebook del Teatro Biblioteca Quarticciolo

 

in occasione della Festa della musica di Roma 2020 e in collaborazione con Palestra Popolare Quarticciolo, Lucio Leoni esegue due brani del suo nuovo album “Dove sei” in versione acustica. L’evento è fruibile live alle ore 18.00, nel rispetto delle norme di sicurezza vigenti, dal tetto della Palestra Popolare Quarticciolo, e alle ore 20.30, in prima visione sulla pagina facebook del Teatro Biblioteca Quarticciolo.

Dove sei è un album in due parti, la prima è uscita l’8 maggio 2020, anticipata dal video e singolo “Mi dai dei soldi” feat. Andrea Cosentino, seguito dal secondo estratto, il brano “Il fraintendimento di John Cage” e dal singolo e video “Il sorpasso” feat. C.U.B.A Cabbal. Un primo tentativo per esserci. L’esecuzione live del cantautore diventa occasione per celebrare la musica e insieme un primo tentativo del Teatro Biblioteca Quarticciolo di esserci, fisicamente, sul e per il territorio del Quarticciolo.

Con #IncursioniArtisticheDiMutualità il programma di iniziative social del Teatro Biblioteca Quarticciolo si inserisce nel palinsesto digitale TIC ON LINE dei Teatri in Comune – l’articolata rete di spazi per lo spettacolo parte del Sistema di Teatro Pubblico Plurale, coordinato dal Teatro Argentina – Teatro di Roma e promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Crescita Culturale.

Seguiteci su: Facebook, Instagram, TBQvoices.com