04/07/2022 Musica

SEMPRE PIÙ FUORI 
dal 4 luglio al 2 ottobre 2022
Rassegna multidisciplinare nei luoghi del Municipio V

Il progetto, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, è vincitore dell’Avviso Pubblico “Estate Romana  2022 – Riaccendiamo la Città, Insieme” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE

 

4 luglio ore 20.30 | Musica

👉 PARCO DI VILLA DE SANCTIS
(via dei Gordiani, 5)

MALATO
LEPRE IN CONCERTO

Etichetta tichetta – gelato label / Trovarobato
Management DEWREC Aps
Distribuzione The Orchard
Ufficio Stampa e Promozione: Big Time
Booking Locusta

Voce Lorenzo Lemme
Batteria Lorenzo Lemme
Chitarre Daniele Borsato
Basso Giovanni Pallotti
Synth e tastiere Fabio Grande

“Malato” è l’album di esordio di Lepre, prodotto da tichetta – gelato label/Trovarobato.

Lepre, all’anagrafe Lorenzo Lemme esordisce come cantautore con questo progetto, ma è un cantante, batterista, percussionista e rumorista con molte esibizioni live all’attivo. Dal 2005 al 2017, si esibisce in tutta Italia con due band, Eildentroeilfuorieilbox84-Superbox e LeSigarette, con cui pubblica anche due dischi. Dal 2016 suona insieme al cantautore romano Lucio Leoni, collaborando agli arrangiamenti dei suoi brani. L’esordio come cantautore arriva nel 2019, sotto il nome di Lepre, un percorso di collaborazioni sia artistiche e produttive che lo portano alla pubblicazione del suo Album nel Maggio 2022.

L’album è lanciato con il singolo “Mio marito” uscito il 3 marzo  che anticipa le nove piccole storie che raccontano di come ogni esperienza se affrontata nel modo giusto può trasformarsi in un percorso di crescita. “Mio Marito”, è la storia di un’esperienza, un racconto di vita e di libertà in cui le melodie pop si lasciano consapevolmente contaminare da parti più sperimentali che riescono a svincolare la musica di Lepre dal bisogno di definirsi in un unico genere.


Biglietti
Intero 10€Ridotto 8€ (over 65, under 24, convenzioni)
Max 90 persone: si consiglia la prenotazione

Acquista online

INFO
Tel.06.69426222
biglietteria@teatrobibliotecaquarticciolo.it