13/07/2024 stand up comedy, Teatro

sab 13 lug ore 21 • stand up comedy
ANANASSY BABY
di e con Daniele Gattano
ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti

Il nuovo esilarante monologo di stand-up comedy di Daniele Gattano affronta in chiave ironica temi universali come famiglia, ambizioni e confronti esistenziali. Un’analisi graffiante della realtà che farà ridere e riflettere il pubblico.


Ananassy Baby è il nuovo spettacolo di stand-up comedy di Daniele Gattano. Tema centrale di questo suo ultimo monologo è il confronto perenne con gli altri: la famiglia, il passato, lo sport, le ambizioni, la religione, il conto corrente e il tempo. Una visione poco lucida, ma abbastanza lucida di quello che ci sta succedendo, anzi MI sta succedendo (mai generalizzare), però confido nel fatto che in più punti dello spettacolo qualcuno penserà: “È proprio così” “Proprio vero” “Troppo me” e riderà, forse, più sì che no.

TEATRI D’ARREMBAGGIO

dal 5 luglio al 4 agosto 2024
TEATRI D’ARREMBAGGIO – Piraterie, InCanti e Castelli di Sabbia 2024

ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti
laboratori gratuiti con prenotazione obbligatoria
info e prenotazioni: valdradateatro@gmail.com

Teatri d’Arrembaggio è un progetto ideato da Valdrada, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.