19/07/2024 Teatro

ven 19 lug ore 21 • improvvisazione e magia
UNO SPETTACOLO CHE MI VEDREI
di e con Raffaello Corti
ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti

Raffaello Corti, seguitissimo su Instagram e TikTok, è l’antitesi delle aspettative del pubblico. La sua magia sbagliata e il teatro senza regole, calpestate dalle sue scarpe gialle, lo rendono un anti-mago esilarante e dadaista.


Seguitissimo su Instagram e astro italiano di TikTok, Raffaello Corti è l’antitesi di tutto quel che il pubblico si aspetta. Come fosse l’esponente capo di una sorta di dadaismo contemporaneo, Raffaello se ne frega di leggi e princìpi, e grazie alla crasi tra comicità, magia e surrealismo, la sua è una delle proposte artistiche più fresche e di successo del panorama nazionale. La sua magia è una magia sbagliata e il suo teatro è un teatro le cui regole sono calpestate e calciate via dalle sue scarpe gialle. È l’anti-mago che incarna gli esatti opposti di ogni stereotipo sui prestigiatori, eppure sorprendentemente funziona. Il suo nome d’arte è più di un soprannome, è la speranza di una promessa. Una richiesta assoluta di assoluto intrattenimento, un ex voto agli dèi della comedy e un grido di bisogno no-sense: Raffaello Corti, “Faccestamagia”.

TEATRI D’ARREMBAGGIO

dal 5 luglio al 4 agosto 2024
TEATRI D’ARREMBAGGIO – Piraterie, InCanti e Castelli di Sabbia 2024

ingresso libero e gratuito fino a esaurimento posti
laboratori gratuiti con prenotazione obbligatoria
info e prenotazioni: valdradateatro@gmail.com

Teatri d’Arrembaggio è un progetto ideato da Valdrada, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, vincitore dell’Avviso Pubblico biennale “Estate Romana 2023-2024” curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.