
Teatro è Natura
Laboratorio Teatrale a Villa Pamphilj
Il teatro fa bene e fa crescere liberi
Un gioco lungo 5 giorni per costruire insieme uno spettacolo, immersi nella villa più bella d’Europa, esplorando i mestieri del teatro. Tanti nuovi amici di età diverse per una vacanza speciale tra musica, natura, burattini, libri, arte e avventura.
Giocheremo con le storie, con la fantasia e con l’immaginazione.
Streghe, Druidi, Guaritori, Curandere, Maghi, Alchimisti. Scopriremo le proprietà di erbe e fiori, sperimenteremo intrugli e infusi, pozioni e bevande… esploreremo il limite tra pensiero magico e pensiero scientifico. Per lo spettacolo conclusivo ci lasceremo ispirare dalle scoperte e dagli incontri della settimana. Ci lasceremo guidare per la scrittura del testo, per la creazione delle immagini, per la produzione di idee e pensieri da libri, racconti, filmati, opere e reperti immersi nella verde della Villa.
Come sempre nelle nostre attività, le arti si incontrano e si mescolano, dando vita a un gioco infinito, libero, divertente e sostenibile.
quando
da giugno a settembre
da lunedì a venerdì
dalle h 8.30 alle 16.30
dove
Teatro Villa Pamphilj
per chi
bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni
con chi
con Diego, Agnese, Valerio, Roberto, Giacomo, Francesco, Giulia, Matilde, Valentina, Maria Lucia, Benedetta, Andrea, Leonardo, Ginevra, Sofia, Elena, Gabriele, Antonella, Veronica, Manuel, Valeriano, Enrico, Lorena, Annamaria,…
…da 30 anni giochiamo al teatro anche d’estate
con il Patrocino dell’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti e del Municipio Roma 12
per info e prenotazioni: teatroverderoma@gmail.com tel. 065882034