05/01/2020 - 06/01/2020 Teatro Ragazzi

domenica 5 e lunedì 6 gennaio dalle ore 19 | teatro ragazzi
L’Allegra Banderuola presenta
LA BEFANA VIEN DI NOTTE | XVII edizione
a cura di Catia Castagna
con il popolo della befana
ingresso gratuito
per tutte le età

La Befana vien di notte e i bambini la aspetteranno a teatro! Dalla sera del 5 alla mattina del 6 gennaio, la notte più magica dell’anno sarà animata da befane, proiezioni, racconti e spettacoli teatrali.


Giunto alla sua 17° edizione, La Befana vien di Notte, a cura di Catia Castagna, è l’appuntamento tradizionale per l’epifania, dedicato alle famiglie e ai bambini di tutte le età. Anche quest’anno, oltre agli spettacoli teatrali e all’animazione per grandi e piccini, ci sarà una possibilità speciale per 50 bambini: passare la notte all’interno del teatro, per aspettare la Befana e trascorrere la notte più magica dell’anno in compagnia di personaggi da fiaba, racconti e attività tutte per loro. A partire dalle 19 del 5 gennaio accadranno una serie di magici eventi, pezzi di un puzzle meraviglioso che comporrà una notte dell’epifania indimenticabile.

Notte in teatro: per 50 bambini
necessaria la prenotazione a promozione@teatrodellido.it

L’Allegra Banderuola
Compagnia fondata nel 1987 da Catia Castagna e Cristiano Petretto, l’Allegra Banderuola realizza produzioni teatrali e progetti che riguardano il mondo della scuola, dell’infanzia e dell’adolescenza. Coordina progetti socio-educativi che riguardano il tema dell’intercultura, della tutela dei diritti fondamentali del fanciullo e dell’empowerment della persona e della comunità. Svolge laboratori teatrali con ragazzi delle scuole medie e superiori, e organizza attività artistiche sul territorio del Municipio Roma X.

www.allegrabanderuola.com