lunedì 19 giugno ore 20,30

di e regia Alioscia Viccaro
con
Sabrina Bianchini, Rosalia Bisconti, Riccardo Chieppa, Cristina D’Andrea, Patrizia De Biase, Luigi Di Cristo, Enrico La Pietra, Marianna Morena, Annalisa Spadoni

“L’umorismo è il disaccordo tra la vita reale e l’ideale umano; fra le nostre aspirazioni e le nostre debolezze e miserie.”
Luigi Pirandello

Un copione già scritto è uno spettacolo che scaturisce naturalmente dal percorso laboratoriale di quest’anno che disegna una storia divertente sull’identità, sulla difficoltà della comunicazione tra esseri umani e sul potente desiderio di essere veramente vivi e liberi: sul libero arbitrio, in definitiva.

La vicenda inizia con un gruppo di attori impegnati a preparare uno spettacolo. Durante questa prova verranno interrotti dal misterioso arrivo di alcuni personaggi portatori di  una richiesta ben precisa: avere un ruolo, una parte, per poter andare in scena e, in questo modo,  prendere finalmente vita. Ma la regista si oppone a questa bizzarra richiesta e abbandona i personaggi al loro destino. Ancora in preda allo sconforto e indecisi sul da farsi, i personaggi vengono messi a conoscenza di qualcosa che potrebbe convincere la regista a rivedere la propria decisione. Ma non tutto è come sembra: un nuovo colpo di scena rimetterà tutto in gioco. Fino al sorprendente finale.

PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE

BIGLIETTO UNICO 7 Euro

– – –

06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it