mercoledì 13 settembre ore 21
Un’emozionante percorso musicale attraverso i grandi successi delle voci femminili italiane degli anni ‘70, ‘80, ‘90, e ’00.
Tiziana Novelli voce
Sarah D’ Innocenti voce
Roberto di Donato piano e tastiere
Claudio Martini chitarre
Stefano Marzolla contrabbasso
Roberto Pizzicaroli batteria e percussioni
Tiziana Novelli BAND
Tiziana Novelli, un’artista, una donna. La sua scelta di ripercorrere le tappe fondamentali della sua vita di donna, dall’infanzia all’età adulta. Un racconto narrato in musica, attraverso le grandi voci femminili italiane che hanno segnato le nostre vite.
Storie di donne, che narrano il loro viaggio in una società in trasformazione, capaci di affermare le loro idee e tracciare la propria strada, e anche storie semplici di un mondo femminile alle prese con la famiglia, il lavoro, le delusioni d’amore, le disparità e i mille impegni di ogni giorno. Tiziana racconta la sua vita di donna, ma anche la storia di tante, tantissime donne che hanno vissuto le stesse emozioni, le stesse sfide, le stesse esperienze. Donne coraggiose come tutte noi, che vivono e sognano, amano, soffrono e sorridono, e non si arrendono. Si, perché nello straordinario repertorio musicale femminile italiano c’è una canzone per ogni donna, e per ogni donna ha un significato speciale.
PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE
BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 80,00 Euro (10 ingressi)
– – –
06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it