
sabato 20 dicembre ore 19 • teatro
369gradi presenta
SEVERAL LOVE’S REQUESTS
ideazione Pietro Angelini
di e con Pietro Angelini e Pietro Turano
luci Marco D’Amelio
suono Filippo Lilli
costumi Ileana Alesi
un ringraziamento speciale a Maurizio Rippa
produzione 369gradi
residenza produttiva Carrozzerie | N.O.T.
con il sostegno di Settimo Cielo – Residenza Artistica Teatro di Arsoli, Teatro del Lido, Ferrara OFF – Selezione Chiamata Offline 2023, Artefici. ResidenzeCreativeFVG/ArtistiAssociati – Centro di Produzione Teatrale, C.U.R.A. Umbria
progetto vincitore del bando “Produzione dello Spettacolo dal Vivo 2025” promosso dalla Regione Lazio
acquista i biglietti: https://www.vivaticket.com/it/ticket/several-love-s-requests/278317
Un’indagine performativa sul desiderio maschile online, che rivela l’urgenza di un confronto intimo fra uomini.
Uno spettacolo che esplora solitudine e identità, mostrando come tutto parli di uomini, ma fra uomini non si parli.
Il regista e attore Pietro Angelini incontra Pietro Turano (attore, autore e attivista, tra i protagonisti di SKAM Italia) in Several Love’s Requests, un’indagine performativa sul desiderio maschile nata dall’attraversamento delle videochat online. Slanci, sfoghi, paure e segreti confidati a mezza bocca fra estranei, tradiscono le svariate richieste d’amore da cui emerge l’incosciente bisogno di uno spazio di confronto intimo tra maschi.
Solitudine, desiderio, corpo e immaterialità, dialogo e confessione, identità e segreti si mescolano in scena. Perchè qui tutto parla di uomini, ma fra uomini non si parla.
Pietro Angelini
Pietro Angelini nasce a Grosseto nel ’91 e vive a Roma dal 2010 dove lavora come attore in ambito teatrale e cinematografico. Nel 2020 firma e interpreta Un Onesto e Parziale Discorso Sopra i Massimi Sistemi con cui debutta alla diciottesima edizione di Kilowatt Festival. Nel 2023 debutta con RMX progetto realizzato in collaborazione con l’artista Karlo Mangiafesta e i danzatori Francesca Santamaria e Vittorio Pagani. Nel 2025 debutta a Romaeuropa Festival con Several Love’s Requests progetto realizzato con Pietro Turano. Collabora alla drammaturgia per Superstella di Vittorio Pagani e alla trilogia Good Vibes Only di Francesca Santamaria Si laurea in Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo. Si specializza in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale.
Pietro Turano
Pietro Turano è attore, autore e attivista LGBT+, nato a Roma nel 1997. Dal 2018 interpreta Filippo Sava nel cast di SKAM Italia su Netflix, ed è autore nonché voce del Podcast Eclissi e del format teatrale Eclissi Talk, debuttato nel 2022 a RomaEuropa Festival. Sempre nella cornice del RomaEuropa Festival, debuttava nel 2019 con lo spettacolo Atto di Adorazione di Dante Antonelli. Parallelamente alla carriera di attore e autore, Pietro è un attivista impegnato per i diritti delle persone LGBT+ in qualità di Vicepresidente di Arcigay Roma e consigliere nazionale di Arcigav. Inoltre, è parte dello Staff di Lazio Pride ed è stato Portavoce di Gay Center / Gay Help Line. Dal 2021 collabora con testate nazionali come La Repubblica e L’Espresso, dove scrive di diritti e cultura. Ha ricevuto il Premio CIDU per i diritti umani dal gruppo interministeriale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
https://www.369gradi.it/
https://www.facebook.com/369gradiIT/
https://www.instagram.com/369gradi.it/
















