20/09/2025 - 21/09/2025 Incontro, Musica

MUSICA MUSICA MUSICA

Sabato 20 e domenica 21 settembre dalle 10:00 al tramonto. 

Festa di apertura dell’anno scolastico della Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia


In occasione dell’inizio del cinquantesimo anno di attività didattiche la Scuola Popolare di Musica Donna Olimpia promuove una due giorni di festa aperta a tutto il territorio. 

Si comincia con una video premiere del concerto dall’Orchestra Ravvicinata del Terzo Tipo, il nostro grande ensemble che accoglie persone con disabilità, tenuto il 5 maggio 2005 presso l’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, con la partecipazione degli orchestrali, delle famiglie e di tutti i coinvolti nel progetto. Per chi non potrà essere presente è prevista una diretta sui nostri profili Facebook o YouTube. 

A seguire la festa di Musica in Culla e Musica è Gioco, lezioni di prova, Drum Circle, laboratori corali per l’infanzia, incontri promozionali riguardanti il Terzo Coro rivolto agli anziani del territorio e i PCTO svolti in collaborazione con i licei di zona, Jazz Jam Session, Laboratorio Lirico. Per concludere il concerto dell’Orchestra Di Villa Pamphilj diretta da Fabrizio Cardosa. 

Perchè 50 anni di attività si festeggiano seriamente, ma soprattutto assieme a tutti voi!


Per maggiori info.: info@donnaolimpia.it / 0658202369