domenica 20 luglio ore 21

scritto e diretto da Antonio Grosso
con Aiello Adriano, Di Stefano Gaspare, Grosso Antonio, Nannarelli Francesco, Oddo Delia, Pascale Antonello, Renzo Giuseppe, Russo Natale, Scascitelli Franco, Viggiano Mariano, Zuccarello Martina

3atro Produzioni

Sicilia 1992, in un piccolo paesino dell’isola c’è una caserma dei carabinieri, posta su un cucuzzolo di una montagna. I nostri militari (ognuno proveniente da una regione diversa italiana) affrontano la quotidianità del paesino oramai in cui la cosa che turba di più la gente del posto è il ladro di galline (una volpe!!).
Tra sfotto, paradossi, un matto che denuncia sempre cose impossibili e situazioni personali (uno dei militari è fidanzato con una ragazza del posto, e la legge lo vieta!) i ragazzi si sentono parte comune di una famiglia, un’unica famiglia. L’arrivo di un tenete destabilizzerà l’unione dei 5 carabinieri.
Signor tenente è la commedia cult degli ultimi 20 anni, si parla di mafia ma in maniera totalmente ironica e originale, facendo si che la risata porti alla riflessione ma soprattutto al modo di porsi verso le ingiustizie, per far si che ognuno di noi, possa avere un sguardo dritto senza mai voltarsi, affrontando con coraggio e leggerezza tutto ciò che la vita ci offre.

PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE

BIGLIETTI

intero 13 Euro
ridotto 11 Euro
giovani 9 Euro
invalidità 10 Euro

GIFT CARD 87,00 Euro (10 ingressi)

– – –

06/2010579 (dalle 11 alle 19)
promozione@teatrotorbellamonaca.it