giovedì 9 maggio ore 17.30/19.30 • teatro ragazzi
• immagina festival 2024
Kunu’u Titeres – Paraguay
CORRESPONDENCE
di e con Carola Mazzotti
regia Gabriela Céspedes
dai 5 anni in su • durata: 3,15’ – uno spettatore alla volta
tecnica: teatro in scatola

BIGLIETTI: intero 7 € • ridotto 5 €
🎟 acquista i biglietti online 

Un universo magico racchiuso in una scatola, pronto ad essere esplorato da uno spettatore alla volta. Frammenti di una storia nascosti in una cassetta delle lettere.

Il teatro Lambe Lambe è una breve rappresentazione di marionette in miniatura, sviluppata all’interno di una scatola scenica accompagnata da luci e musica. Ogni scatola è un universo unico e magico che aspetta di essere osservato da uno spettatore attraverso un foro. Frammenti di una storia nascosti in una cassetta delle lettere.



IMMAGINA 2024 • Festival Internazionale del Teatro di Figura di Roma

IMMAGINA 2024
Festival Internazionale del Teatro di Figura di Roma

luoghi del festival Teatro Villa Pamphilj, Teatro del Lido di Ostia, Teatro Biblioteca Quarticciolo, Museo delle Civiltà.

 Spettacoli dal vivo, mostre, incontri, laboratori, curiosità intorno alle arti della marionetta e delle figure animate, per la sesta edizione di Immagina – Festival Internazionale del Teatro di Figura di Roma.

I tre Teatri in Comune – Teatro Biblioteca Quarticciolo, Teatro Villa Pamphilj e Teatro del Lido di Ostia – con il Museo delle Civiltà, propongono un festival diffuso in tutta la città, con un calendario di dodici spettacoli per un totale di 40 repliche e poi mostre, laboratori, incontri. In scena alcune tra le più significative compagnie di Teatro di Figura prevenienti da 7 nazioni, per quattro giorni all’insegna dell’immaginazione e della creatività, per grandi e piccini.

4 giorni – 4 luoghi della città – 12 titoli – 40 repliche – 25 artisti – 7 Paesi rappresentati – 7 laboratori – 5 incontri/lezioni/libri – 1 mostra