03/04/2024 - 06/04/2024 Teatro

da mercoledì 3 a sabato 6 aprile ore 21

autore Patrick Marber
regia Duné Medros
con Stefano Cisano, Duné Medros, Nila Prisco, Lorenzo Terenzi
tecnico luci Nicolò Vernazzani

Vittoria Citerni di Siena | La Pietra di Luna Associazione Culturale

Due uomini e due donne si scelgono e si scambiano e nei rapporti che instaurano, si scoprono e si ingannano, per infine separarsi.
Dan, aspirante scrittore, incontra Alice, giovane e misteriosa ragazza, apparentemente senza radici né direzione. Si innamora di lei, ma allo stesso tempo diventa ossessionato da Anna, fotografa di successo, a primo impatto risolta e indipendente.
Anna sposa Larry, dermatologo all’apparenza solido, ma cedendo a Dan apre la porta a risentimenti e ripicche che avvicineranno momentaneamente Alice e Larry, materialmente molto diversi, ma forse più profondamente affini dei rispettivi compagni.
Da questo intreccio, emergeranno le identità profonde e le realtà interne dei quattro, in un susseguirsi di bugie, tentativi di dissimulazione e momenti di rivelazione.
I riferimenti spazio-temporali saranno tenuti al minimo consentito dal testo, grazie ad una scenografia minimalista, musiche originali ed essenzialità nei costumi e look dei personaggi, per sottolineare l’universalità delle dinamiche esplorate. Giochi di luce/ombra andranno a sottolineare la dualità e ambivalenza di ogni personaggio. Infine, una recitazione asciutta, misurata e diretta permetterà al testo e al suo contenuto di brillare come protagonisti assoluti della scena.

PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE

BIGLIETTI
intero 12,50 Euro
ridotto 10,50 Euro
giovani 8,50 Euro

GIFT CARD 82,00 Euro (10 ingressi)

– – –

06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it