
domenica 3 maggio ore 18
di Luca Franco
adattamento e regia Lucia Radicchi
Luci dell’ AlBa
Un viaggio ironico nel tempo, dove l’amore mancato, l’amicizia e il desiderio di tornare un po’ bambini si mescolano in una serata piena di colpi di scena e di tenerezza.
Una promessa d’infanzia, un’altalena, un bacio mai dato e una farfalla portafortuna.
Da lì comincia la storia di Dario e Monica, due amici inseparabili cresciuti insieme tra sogni, timidezze e incomprensioni. Lui innamorato da sempre, lei ignara o forse solo distratta dalla vita.
Dopo vent’anni di silenzi e strade diverse, un’improbabile rimpatriata di ex compagni di scuola li riporta nella stessa casa, la notte di Capodanno. Tra gag irresistibili, battute fulminanti e situazioni al limite del surreale, si intrecciano vecchie rivalità, nuove confessioni e il peso di ciò che non si è mai avuto il coraggio di dire.
“Questa volta te lo dico che TI AMO” è una commedia romantica corale, brillante e nostalgica, che alterna leggerezza e malinconia, risate e rimpianti. Tra equivoci, ricordi e sogni sospesi, Dario troverà finalmente il coraggio di dire quelle parole che da sempre teneva dentro… o forse no.
Perché l’amore, quando è vero, trova sempre la strada. Anche dopo una vita intera.
PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE
BIGLIETTI
intero 13 Euro
ridotto 11 Euro
giovani 9 Euro
invalidità 10 Euro
GIFT CARD 88,00 Euro (10 ingressi)
– – –
06/2010579 (dalle 11 alle 19)
promozione@teatrotorbellamonaca.it






