26/08/2017

sabato 26 agosto ore 21 | Piraterie
Velia Lalli in
LASCIATE CHE I PARGOLI VENGANO A ME

Velia Lalli, reduce dai successi di Comedy Central (Stand Up Comedy) e Rai 2 (Sbandati), posa il suo sguardo inclemente sui ruoli sociali contemporanei. Ancora una volta nessuno sarà al riparo dalla sua satira sferzante e impietosa.


Velia Lalli posa il suo sguardo inclemente sui ruoli sociali contemporanei. Ancora una volta nessuno sarà al riparo dalla sua satira sferzante e impietosa. Il quarto spettacolo di stand up comedy della “bad girl” della comicità italiana è il racconto della sorpresa di non essere più una ragazza, ma una donna. Uno sguardo acuto su come sia difficile dare una definizione verbale e, soprattutto, interiore a questo ruolo, specialmente se non si è fatto un percorso canonico: matrimonio, famiglia, figli. Cosa ci ha portato ad essere gli adulti che siamo? Cosa possiamo fare per gli adulti di domani? “Lasciate che i pargoli vengano a me” è la demolizione dei fantasmi del passato, una zavorra di cui ci si può liberare solo ridendo. E’ la decostruzione dei ruoli imposti, in cui ci troviamo nelle diverse età della vita. E Velia Lalli ha deciso di non risparmiarne nessuno: che siate madri, padri, figli, mogli, mariti, compagni, uomini, donne, bambini… nessuno è al riparo dalla “carezza” della sua comicità sferzante e impietosa. Ogni ruolo ha il suo risvolto comico. Accettarlo vi farà un gran bene!


TEATRI D’ARREMBAGGIO
PIRATERIE, INCANTI E CASTELLI DI SABBIA

Festival multidisciplinare e multimediale completamente gratuito, a pochi passi dal mare, nel cortile del Teatro del Lido di Ostia, diretto alle giovani generazioni e non. Spettacoli e performance con artisti affermati ed emergenti. Forme artistiche dirette e accattivanti: dal teatro urbano alla stand up comedy, dal teatro di figura alla prosa, dall’arte di strada alla musica dal vivo, dalla formazione alle arti figurative al ‘flash mob’.
Giunta alla terza edizione, la manifestazione comprende 18 eventi completamente gratuiti, dal 26 luglio al 27 agosto 2017, che coinvolgono più di 50 artisti.

ideazione Ass. Cult. Valdrada
partner Teatro del Lido di Ostia, Ass. TdL, Roma Fringe Festival, Teatro Tognazzi, Sbazzing Project
sponsor PizzaRevolution – Kuga by Stefano Mancini, La Fraschetta di Ostia
video Holger Lazzaro

info 3270059988 / 3492236865
prenotazioni (consigliate per i laboratori): info@valdradateatro.it
ufficio stampa: Marta Volterra HF4

Manifestazione realizzata con il contributo di Roma Capitale per l’Estate Romana 2017-2019.

INGRESSO GRATUITO

Piraterie: comicità graffiante e scena “off”
inCanti : Spettacoli per grandi e piccini
Castelli di Sabbia: Laboratori artistici