22/02/2019 - 24/02/2019 Teatro

venerdì 22 e sabato 23 febbraio ore 21
domenica 24 febbraio ore 17.30

di Marc Camoletti
adattamento e regia di Giorgio Caprile
con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile, Andrea  Benfante, Clara Vigasio e la partecipazione straordinaria di Margherita Fumero.

Leggendo un messaggio sul cellulare del marito, una donna si convince di essere tradita. Come fare per vendicarsi? Ecco il consiglio a portata di mano su di una rivista femminile: “essere alla moda e praticare il sesso di gruppo per liberarsi dalla routine coniugale”. Con il pretesto di non restare indietro con i tempi  e di seguire la moda la donna convincerà il marito a passare alla via di fatto: organizzare una serata per far sesso di gruppo. Ma il marito cercherà di evitare in tutti i modi di passare alla pratica in un tourbillon di situazioni che trascineranno i protagonisti in una cascata di equivoci e risate.

NOTE DI REGIA
La commedia, scritta nel 1980 da Marc Camoletti e da lui stesso diretta la prima volta al Teatro Michel di Parigi, ha raggiunto le 1700 repliche ed io ho ritenuto farne un adattamento moderno introducendo situazioni più di attualità e facendo usare ai protagonisti la tecnologia odierna. Ho mantenuto tuttavia il ritmo e la vivacità delle commedie del vaudeville francese, il cui unico scopo è quello di far ridere. Lo spettacolo è suddiviso in due atti e la durata è di circa un’ora e quaranta minuti. (Giorgio Caprile)

 

BIGLIETTI
intero 10,50 Euro
ridotto 8,50 Euro
giovani 7,00 Euro
invalidità 5,00 Euro
diversamente abili 2,50 Euro
prezzo speciale GIFT CARD 7,50 Euro

info e prenotazioni 06/2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it