01/01/2022 Musica

sabato 1 gennaio ore 18

con Joel Torres voce
José Ramón Caraballo Armas percussioni e tromba
Sebastian Marino pianoforte
guest Alessandra Procacci voce
conduce Giancarlo Arientoli
ideazione e regia Romadimoda

Concerto di Capodanno con Joel Torres, accompagnato da José Ramón Caraballo Armas alle percussioni e Sebastian Marino al pianoforte, che proporranno i grandi classici della musica cubana bolero e son, tra cui Chan Chan, Guantanamera, El Manicero, El Carettero, La Vida Es Un Carnaval, Quizás Quizás Quizás, Bésame mucho, Dos Gardenias, Perfidia, Veinte Años, Casablanca.. e altri. Loro ospite Alessandra Procacci (All Together Now Canale 5) che integrerà il programma con alcuni classici del blues e del soul da Etta James, Nina Simone, Aretha Franklin, Tina Turner, Gloria Gaynor. Un crescendo di ritmo ed emozioni in un incontro di culture con una forte matrice afro in comune.

PRENOTA ORA oppure ACQUISTA ONLINE

Joel Torres Cantante con all’attivo numerose collaborazioni con artisti internazionali. Voce leader del Septeto Nabori con cui ha svolto tournée in tutto il mondo e pubblicato vari lavori discografici; voce leader della formazione Songomania con cui ha svolto tournée in america latina e pubblicato brani e video musicali di notevole successo. Con la nostra collaborazione ha dato vita ai progetti Cuban Feeling e Son con Clase, in cui è riuscito a ricreare tutta l’atmosfera e la magia della grande musica cubana.

José Ramón Caraballo Armas Musicista polistrumentista, dopo aver suonato in diversi gruppi internazionali di musica latina come trombettista, cantante e percussionista, si cimenta nella musica italiana accompagnando artisti come Paola Turci, Max Gazzé, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, collabora anche con Fiorella Mannoia e Cristina D’Avena, è parte della Bandabardò. Lavora nella pubblicità, nel cinema e in televisione. Fa parte delle orchestre di numerosi programmi televisivi della Rai e Mediaset, attualmente nel programma Propaganda Live di La7.

Sebastian Marino Pianista eclettico, diplomato a pieni voti presso il conservatorio “L. Refice” di Frosinone, approfondisce lo studio del jazz, del latin e della musica brasiliana con eccellenti docenti e pianisti (Kikoski, Rea, Iurich, Filippini, Sanna, Porto, Zulueta). Collabora e prende parte a tournée con grandi artisti della musica leggera italiana (band di Cirillo, Morselli, Mazza, e ancora Albano, Fogli, Zanicchi). Come band leader del suo trio e successivamente con gli ABC partecipa ai migliori festival nazionali di jazz (Atina, La Spezia, Tuscia, Ostia Antica).

 Alessandra Procacci Cantante dotata di una voce nera e grintosa, che gli consente di interpretare un vasto repertorio blues, r’n’b e soul. Si forma al Saint Louis College of Music e partecipa giovanissima, attirando grande attenzione da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, al Festival Show, a Music Star e, in televisione, ad Amici di Maria de Filippi nel 2011. Dopo un altro periodo di studio fecondo, partecipa con enorme successo come finalista al programma di Canale 5 All Together Now 2019 condotto da Michelle Hunziker.

– – –

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro

GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)

– – –

06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it