28/09/2014 Incontro

domenica 28 settembre ore 17.00

Progetto Palcoscenico Aperto
Axé Professor – progetto di solidarietà
laboratorio di arte di strada “Chi perde un tesoro trova un amico” con Le FocheRock

Axé Professor è un’Associazione di Volontariato, senza scopo di lucro, che sostiene i bambini e i giovani in condizioni di disagio, soprattutto in Brasile.
L’Associazione raccoglie fondi per finanziare Progetti che aiutino i bambini e i giovani in grave difficoltà a crescere in modo sano ed equilibrato, in un ambiente il più possibile confortevole e sicuro.
Per raggiungere tale obiettivo, Axé Professor – in collaborazione con i Soci e i sostenitori – organizza iniziative che vogliono essere anche occasioni per incontrarsi, per divertirsi, per imparare, per esprimere se stessi e le proprie attitudini: laboratori, mostre, stage, workshop e gruppi di studio e di ricerca per approfondire la capoeira, le tradizioni e la cultura afro-brasiliana e, in generale, ogni forma d’arte che serva a promuovere la cultura, il dialogo e la solidarietà.

L’Associazione è stata fondata dagli allievi e dagli amici di Andrea Liberati, detto “Professor”, per mantenerne vivo il ricordo e continuarne l’opera di impegno sociale e di divulgazione della capoeira, arte marziale brasiliana.

ingresso libero

per maggiori informazioni: www.axeprofessor.org

Teatro Scuderie Villino Corsini
06.5814176
scuderieteatrali@gmail.com
www.teatroscuderievillinocorsini.it