
LABORATORI
LaboratorioLaboratori per bambini, ragazzi e adulti. Di integrazione e di condivisione. Laboratori per conoscere e crescere insieme!

L’INQUIETO
Laboratorioa cura de Le inquiete
laboratorio gratuito

MADE IN ITALY
MostraMostra realizzata dagli studenti del Liceo Amaldi.

COSÌ FAN TUTTI
Manifestazione che nasce dalla necessità di dare visibilità ad un territorio ricco di processi creativi, come quello del Municipio Roma X.
ingresso gratuito

TDL JAZZ FEST
MusicaQuattro giorni all’insegna del jazz, da vivere con gli artisti di fama internazionale che si alterneranno sul palco del Teatro del Lido di Ostia.

SIKAME | Urban Area – a Scena Aperta ‘17
Mostrasabato 13 maggio ore 18 EVENTO
opere di El Niño De Las Pinturas per Urban Area – A Scena Aperta ‘17
a cura di a.DNA collective
ingresso gratuito

ANGELI TRA NOI
MostraDagli “Angeli dalle Ali Inquinate” ai pannelli realizzati per la celebre Processione di Sant’Antonio a Rieti, un excursus tra l’arte materica di Titty Saletti.

LE MUSICHE DEL MONDO
LaboratorioTDL Jazz LAB
a cura di Marco Brezza sax e flauti, Gabin Dabirè chitarra e percussioni africane, Ivano Fortuna percussioni
costo: 10 € al giorno

IL VIAGGIO DI ECUBA
Un’Ecuba moderna che parla un linguaggio “misto”, una piccola vita che si scontra con i terreni problemi del quotidiano che ha improvvise impennate poetiche.


IL GRANDE VOLO
IncontroQuattro ex sessantottini ormai sessantottenni… si ritrovano dopo quarant’anni dallo scioglimento della loro Brigata 25 aprile. ..

AFRICAN GAME
MusicaGabin Dabirè voce, chitarra e percussioni africane, Marco Brezza sax alto e soprano, flauti, Christian Muela didjeridoo, Mauro Nota contrabbasso, Ivano Fortuna batteria, percussioni e harmonium

PELI
Due donne giocano a Burraco, l’una di fronte all’altra. “Alza”. Una distribuisce le carte. L’altra le raccoglie. “Ho delle carte orrende”. Dice sempre così, pensa l’altra. Un gioco educato, una conversazione formale, quella confidenza propria dei rapporti adulti appesantiti da una vita di non detti. Una è vedova, ha perso il suo uomo, il suo amore, l’altra è vedova pur non essendolo. Il passato e il presente gettano le due donne in un continuo scambio di potere. Domina una e l’altra soccombe, poi viceversa. Le carte seguono, bilanciano, enfatizzano gli attriti. Finché qualcosa interrompe il meccanismo di un dialogo borghese per entrare nella dimensione dell’emozione e dell’istinto.